Un servizio di acquisto auto incidentate a Brescia e dintorni, presente anche in tutta la Lombardia. Se hai una vettura sinistrata da vendere e non sai come fare, puoi rivolgerti ai nostri servizi: siamo operativi da sempre nel campo della compravendita veicoli e per questo siamo una garanzia parlando di sicurezza e trasparenza.
Può capitare di trovasi coinvolti in un incidente stradale a seguito del quale la propria vettura esca seriamente compromessa: venderla è operazione estremamente complessa, in pochi saranno interessato all’acquisto.
La nostra realtà di compro auto incidentate a Brescia acquista direttamente dal proprietario offrendo le migliori quotazioni sul mercato ed un iter trasparente, sicuro, senza rischi.
Servizi compro auto incidentate Brescia
Un servizio serio, siamo una azienda presente sul territorio e per questo affidabile: acquistiamo auto di tutte le marche e modelli, anche con tanti chilometri o con danni evidenti. Tutto quello che devi fare è inviarci le foto del tuo veicolo, operazione che potrai portare a termine anche direttamente tramite Whatsapp al numero sotto indicato.
I servizi di acquisto e ritiro auto incidentate che offriamo sono su Brescia e su tutto il territorio della Lombardia. Contattaci e richiedici una quotazione gratuita, senza impegno, del tuo veicolo sinistrato: te la forniremo in tempi rapidi.
Come funziona un compro auto incidentate?
Come funziona un compro auto incidentate professionale? Procediamo alla quotazione del tuo veicolo sinistrato dopo aver visionato le foto; quindi prenderemo un appuntamento, sul territorio di Brescia, dove ci indicherai: possiamo inviare anche un carro attrezzi nel caso in cui la tua vettura non sia più marciante.
Ti proporremo quindi una proposta di acquisto, se accettata provvederemo alla chiusura della trattativa in poche ore. Emettiamo un pagamento sicuro, senza rischi per l’utente, ed in tempi istantanei alla chiusura della trattativa.
Il tutto in massima sicurezza sulla metodologia del pagamento. Offriamo anche affiancamento per tutto l’iter successivo alla vendita, fatto di pratiche burocratiche da chiudere per portare a buon fine il passaggio di proprietà o la radiazione del veicolo dal PRA.