Un compro auto incidentate serio ed affidabile a Roma: operiamo nel settore da anni e possiamo garantire trattative trasparenti offrendo le condizioni più convenienti del mercato. Rivolgersi ad un compro auto incidentate vuol dire andare a monetizzare da una vettura che sul mercato ordinario non avrebbe più alcun valore.
Il web è pieno di annunci di vendita di auto incidentate che non trovano utenti interessati: d’altra parte nessun privato acquisterebbe una macchina di questo genere. La soluzione è quella di rivolgersi ai nostri servizi di compro auto incidentate presente nella Capitale. Scopri come funziona la nostra consulenza per acquisto vetture sinistrate.
Servizio compro auto incidentate Roma
Acquistiamo auto incidentate, vetture con il motore fuso e non più marcianti per diverse ragioni; per proporre la tua auto incidentata non dovrai fare altro che inviare le foto del veicolo con i danni in evidenza. Lo puoi fare anche direttamente su Whatsapp al numero indicato in questa pagina.
Il passo successivo per vendere una vettura sinistrata è avere i documenti in regola, quindi il libretto di circolazione ed il certificato di proprietà del veicolo. Se hai questi documenti provvederemo ad effettuare una valutazione della tua auto sinistrata e a girarti una proposta di acquisto. Vendere un’auto incidentata a Roma non è mai stato così facile.
Come vendere un’auto incidentata a Roma
Possiamo acquistare auto di tutte le marche e di ogni modello; puoi proporci anche vetture con tanti chilometri, con danni evidenti e non più marcianti. Abbiamo anche un servizio di carro attrezzi per venire a ritirare la vettura incidentata sul luogo che ci indicherai.
Vendere ad un compro auto incidentate significa togliersi ogni incombenza e non avere più la macchina ferma sotto casa, ad occupare magari spazio in garage. Contattaci e richiedi una valutazione della tua macchina: siamo da anni un punto di riferimento a Roma per il servizio di compro auto incidentate e non più marcianti.